Youmark

Leo Burnett: partendo da un insight forte ma ‘difficile’ da comunicare, perché ‘solo provando lo capisci’, la nuova piattaforma di comunicazione McDonald’s innova. Per strategia, uso del testimonial, ruolo del film, entertainment, linguaggi. Avendone creato pure uno ad hoc. E la partnership con il cliente fa la differenza

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

In occasione del recente lancio del progetto che segna l’esordio in comunicazione dei nuovi panini del brand, partendo dal Big Mac, ne parliamo con Ilaria Fruscio, Responsabile reparto strategico, Luca Ghilino e Giuseppe Pavone, Direttori Creativi, LEO BURNETT COMPANY.

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy