Youmark

Euronics innova. In un mercato che ragiona sulle promozioni, lancia la sua purpose. Una sfida che guarda al futuro, per un mondo più avanti in cui la tecnologia sa parlare la lingua di ognuno rendendoci migliori. E il servizio fa la differenza. Perché, come diceva Oscar Wilde “conosciamo il prezzo di tutto, ma non sappiamo il valore di niente”

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

In occasione della presentazione alla stampa del nuovo posizionamento Euronics, ne parliamo con l’Amministratore Delegato Euronics, Massimo Dell’Acqua, e con il Chief Marketing Officer, Daniela Ghidoli.

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy