Youmark

‘La Cura del Grano’. Oltre il paradigma del consumo, per il paradigma del valore. Dalla fiducia tra marca e consumatori alla fiducia con i partner di consulenza integrata. Sino al testimonial, che si fa co-creatore di qualità. Pasta Armando e HOC, quando la verità non è argomentazione di marketing, ma purpose azienda driven

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Partendo dallo spot, ecco come ‘La Cura del Grano’ allarga nel tempo la portata di un progetto integrato che va ben oltre la comunicazione. Ne parliamo con Fabrizio Nucifora, Brand sales & Marketing director De Matteis Agroalimentare, Stefania Siani, Ceo e Cco Serviceplan, e Vittorio Bucci, Ceo Mediaplus – GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA.

 

 

 

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy