Youmark

L’informazione può essere pericolosa. TBWA\Italia prende posizione e idea per Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo un progetto di sensibilizzazione. “E’ ora di dire basta. Da comunicatori dobbiamo dire no a un’informazione ansiogena e superficiale. Si deve tornare alla qualità di media capaci di far comprendere la realtà che ci circonda”. Ed è una call to action contro il sensazionalismo per accaparrarsi view

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Ieri, presso l’edicola di Corso San Gottardo 21 a Milano, allo scopo trasformata in rivenditore d’armi, abbiamo incontrato Vittoria Apicella, Direttore Creativo TBWAItalia (GRUPPO TBWAITALIA) e Silvio Malvolti, Presidente Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, per farci raccontare il progetto che punta a un cambio di rotta nell’intero comparto informazione.

Ascolta l'intervista

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy