Youmark

Nestlé chiude la gara e sceglie Canali&c per la gestione di un progetto internazionale legato alla linea Cereal del brand

Ermanno Canali, Presidente Canali&C.

CPW – Cereal Partners Worldwide, società all’interno della quale opera Nestlé Breakfast Cereals, ha scelto CANALI&C per lo sviluppo di una attività internazionale per la promozione di tutti i product brand Cereals.

Un mandato worldwide assegnato al termine di una gara che prevede lo studio e lo sviluppo dei packaging, dei materiali di attivazione punto vendita, una campagna web e social e la realizzazione di uno spot tv da 5 e 10 secondi a completamento del progetto.

Carolina Cozzi, Brand Expert & Business Unit Consultant di Canali&C, già collaboratrice storica di Nestlé e Key Account per l’agenzia in questo nuovo progetto, commenta in una nota: “E’ un progetto impegnativo ed estremamente stimolante. Siamo felici di vedere riconfermata la fiducia di un grande marchio come Nestlé, che ancora una volta ha creduto nelle nostre capacità professionali”.

Aggiunge Angela Lillo, Marketing Manager Nestlé Breakfast Cereals: “Questa Campagna andrà on-air nel 2020 in 15 mercati, in Europa, Latin America ed Asia. Si tratta del re-fresh di un’idea di gran successo – semplice, ma molto efficace. Siamo molto contenti della collaborazione con l’agenzia Canali&C, il loro tocco creativo ha rafforzato l’idea rendendola più leggera e moderna ed ancora più appealing per il nostro target (i genitori)”.

Conclude Ermanno Canali, Presidente Canali&C.: “Essere scelti per un progetto internazionale come questo è motivo di orgoglio, tanto più se si considera il prestigio di un nome come quello di Nestlè. Un grazie e un importante riconoscimento va al Team di lavoro che ha reso possibile questo risultato impegnandosi con passione, dedizione e professionalità”.

Il lancio ufficiale è previsto all’inizio del 2020 in diversi Paesi del mondo.

Credit

Key Account: Carolina Cozzi

Creartive Directors: Raffaele Manfredi E Remo Martingano

Creative Director Partner: Paola Gallotti

Copywriter: Raffaele Manfredi

Art Director: Alessandro Leoni

Junior Art Director: Elia Fantuzzi

Art Worker: Simone Sabatini

Art Director Supervisor: Francesca Mattioli