Youmark

Nescafè Dolce Gusto punta su Pechino Express, la competizione itinerante on air su Rai 2 da martedì 11 febbraio

Presenza significativa del Brand Nescafè Dolce Gusto all’interno della nuova edizione di Pechino Express, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità.

La prima puntata dell’adventure game, che accompagna lo spettatore in luoghi suggestivi del mondo alla guida del conduttore Costantino della Gherardesca, va in onda oggi, martedì 11 febbraio, sempre su Rai 2.

Questa volta la carovana di Pechino Express è ripartita dall’Asia e percorrerà le spiagge di Phuket fino a Bangkok. Risalirà le campagne cinesi per fare tappa a Canton e giungere così al traguardo nella Corea del Sud.

Gli Espressi di Ispirazione Italiana, il cappuccino e le altre bevande di Nescafé Dolce Gusto accompagnano i lanci di Costantino e attendono i concorrenti nei momenti di pausa e durante una speciale competizione nella puntata finale.

Oltre al Product Placement, la campagna prevede uno spot da 15 secondi in Branded box durante le pubblicità del programma. Nei secondi finali il lancio del nuovo concorso valido dall’11 Febbraio al 30 Aprile: acquistando una confezione di Espressi di Ispirazione Italiana si partecipa all’estrazione di 10 voucher viaggio da 1.000€ ciascuno, per rimanere in tema con Pechino Express.