Youmark

Con YAM112003 torna il Social Table di Sanpellegrino che unisce allo stesso tavolo il fine dining e il fine drinking

Fine dining e fine drinking si danno appuntamento anche quest’anno a Identità Golose 2024, in uno stand creato dai brand italiani S.Pellegrino, Acqua Panna e Bibite Sanpellegrino.

Un concept dove alcuni tra i migliori chef e i migliori bartender esprimono la loro creatività e presentano le loro creazioni attorno al The Sanpellegrino Social Table, concepito per unire l’arte del fine dining a quella del fine drinking e celebrare il piacere di stare insieme. All’interno dello spazio il pubblico potrà degustare le creazioni speciali con tre appuntamenti al giorno e una drink list continuativa.

YAM112003, partner di Sanpellegrino, si è occupata della creatività del format, rinnovando la grafica e i contenuti video che saranno proiettati all’interno dello stand. L’agenzia ha realizzato anche il nuovo logo di The Sanpellegrino Social Table che quest’anno include il claim della campagna di comunicazione S.Pellegrino Porta il meglio di te. Un messaggio che invita i consumatori a farsi interpreti dei migliori momenti trascorsi insieme ribadendo il valore rappresentato dalle persone che, con le caratteristiche, le personalità e le storie che le contraddistinguono e le rendono uniche, contribuiscono a rendere straordinarie le esperienze condivise attorno alla tavola.

All’interno dello spazio saranno inoltre presenti alcuni contenuti video, sempre realizzati dall’agenzia, per ricordare che sono aperte le candidature per la S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25, ricerca di talenti culinari nel mondo.