Con una decennale esperienza nella comunicazione food, la business unit del gruppo Luciano Rubino, fa un balzo in avanti e sperimenta un nuovo comparto.
Nasce infatti Mostachos Food Lab, un progetto che mette insieme fotografi, videomaker specializzati nel settore food, foodblogger, e le più moderne attrezzature, per creare l’immagine più adatta alle esigenze del mercato.
Primo tra tutti a sperimentare il nuovo Laboratorio è Amaro Mediterraneo, l’amaro pugliese a marchio Beltion che primo tra i competitor del suo settore, sperimenta la ricettazione creando con l’agenzia piatti ad hoc per ogni occasione. L’idea è quella di distinguersi dagli altri con una comunicazione di rottura; non più solo mixology e bartender. Nasce un nuovo utilizzo del prodotto che allarga il suo target di riferimento.
“Il Mostachos food Lab nasce dall’esigenza dei nostri clienti, di emergere sperimentando nuove rotte. Il mercato è spietato, e noi vogliamo essere sempre un passo avanti sperimentando quello che per molti è ancora impossibile. Sono tanti i clienti che stanno accogliendo entusiasti la nostra iniziativa: qui in Mostachos facciamo in modo che i loro prodotti diventino da mangiare con gli occhi”, commenta nella nota Luciano Rubino, Ceo MOSTACHOS strategy for food.