Youmark

Nasce Mostachos Food Lab, un team di esperti per creare l’immagine perfetta con piatti ad hoc per ogni occasione. Si inizia con Amaro Mediterraneo

Con una decennale  esperienza nella comunicazione food, la business unit del gruppo Luciano Rubino,  fa un balzo in avanti e sperimenta un nuovo comparto.

Nasce infatti Mostachos Food Lab, un progetto che mette insieme fotografi, videomaker specializzati nel settore food, foodblogger, e le più moderne attrezzature, per creare l’immagine più adatta alle esigenze del mercato.

Primo tra tutti a sperimentare il nuovo Laboratorio è Amaro Mediterraneo, l’amaro pugliese a marchio Beltion che primo tra i competitor del suo settore, sperimenta la ricettazione creando con l’agenzia piatti ad hoc per ogni occasione. L’idea è quella di distinguersi dagli altri con una comunicazione di rottura;  non più solo mixology e  bartender.  Nasce un nuovo utilizzo del prodotto che allarga il suo target di riferimento.

“Il Mostachos food Lab nasce dall’esigenza dei nostri clienti, di emergere sperimentando nuove rotte. Il mercato è spietato, e noi vogliamo essere sempre un passo avanti sperimentando quello che per molti è ancora impossibile. Sono tanti i clienti che stanno accogliendo entusiasti la nostra iniziativa: qui in Mostachos facciamo in modo che i loro prodotti diventino da mangiare con gli occhi”, commenta nella nota Luciano Rubino, Ceo MOSTACHOS strategy for food.