Un anno fa nasceva Naima, Beauty Destination creata dall’unione di 8 famiglie della profumeria italiana: Galeazzi, Muzio, Squillace, Megna, Vallesi, Galli, Ferreri, Cannella.
Naïma si situa come secondo player sul mercato, dopo Douglas/LaGardenia/Limoni, in termini di punti vendita.
L’immagine del brand è stata affidata a casiraghi greco& con l’obiettivo di dare un’immagine unica, cool e giovane a tutte le declinazioni di Naïma: dalle insegne del punto vendita, alle vetrofanie, alle shopper, fino ad arrivare alla loyalty card.
L’agenzia è stata scelta all’inizio dell’estate proprio per la sua esperienza nel lancio di nuovi marchi. Sempre a casiraghi greco& è stata affidata anche la comunicazione online, con un nuovo piano di redazione per i social e un sito web, off line e il servizio di centro media.
Lo scorso 13 ottobre, in occasione dell’apertura del primo Naima Beauty Concept Store, il brand è uscito in affissione a Roma con la prima campagna ideata da casiraghi greco&.
All’interno del Naïma Beauty Concept Store, oltre ai migliori prodotti di beauty, sarà possibile usufruire di ulteriori servizi grazie alla partnership con i parrucchieri CDC e alla creazione del marchio CDCHair&NaïmaBeauty e alla Open Spa di Clarins.
I progetti per il futuro sono molteplici. L’inizio della campagna istituzionale è prevista per i primi mesi del 2018, in occasione del cambio ufficiale di tutte le insegne.
Credit
Direttore creativo Cesare Casiraghi
Art director Alessia Mapelli
Copywriter Saverio Lotierzo
Account Enrica Casartelli