Youmark

N26 di nuovo nelle principali città d’Italia per comunicare l’efficienza e la semplicità dei suoi servizi

N26, mobile bank europea, lancia una nuova campagna integrata con diversi formati: dall’out of home classico, ai digital screen e street box fino alla dinamica d’impatto.

Dopo un percorso volto a sottolineare la semplicità nell’utilizzo dei servizi offerti da N26, il team creativo interno della banca e il centro media MediaXchange hanno creato una campagna per ribadire il legame tra il prodotto e i suoi clienti italiani, sia gli oltre 500.000 già esistenti, sia quelli potenziali.

La campagna sarà on air fino alla seconda settimana di gennaio 2020 e prevede l’utilizzo di arredo urbano classico e digital nelle principali città italiane come Roma, Milano, Napoli e Torino e in diversi capoluoghi di provincia tra cui Alessandria, Pavia e Trieste.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy