Youmark

Mondelez International si affida a DENTSU CREATIVE per la main sponsorship di Mikado e Cipster a ‘Temptation Island’ su Canale 5

Dopo due anni, ha preso il via lo scorso 26 giugno ‘Temptation Island’, il docu-reality estivo sui sentimenti di cui guida il racconto Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5.

Il programma segna il debutto in qualità di Main sponsor del gruppo Mondelez International con due suoi brand di snack dolce e salato: Mikado e Cipster.

Insieme al team branded content di DENTSU CREATIVE (DENTSU ITALIA) guidato da Tommaso Fincati, i due brand di Mondelez saranno protagonisti dello show con un progetto di comunicazione che integra tv, digital e social, attraverso i canali del brand, quelli ufficiali del programma e dello stesso conduttore.

E se Cipster, attraverso espositori brandizzati, permetterà ai concorrenti di assaggiare sia il prodotto classico, sia la nuova referenza a base di farina di lenticchie, durante tutte puntate di ‘Temptation Island’, Mikado comunicherà la sua intera gamma presente sul mercato, grazie alla presenza in entrambi i villaggi di mini-frigo brandizzati che regaleranno ai concorrenti la possibilità di gustare i prodotti. Ad arricchire la collaborazione ci saranno anche dei mobiletti da esterno e dei cuscini brandizzati Mikado a fare da cornice al relax nei villaggi. I due brand presidieranno anche alcuni momenti del programma così da accompagnare i protagonisti in tutti i momenti di svago.

Tommaso Fincati

“Siamo particolarmente orgogliosi del lavoro realizzato insieme al team di Mondelez Italia che ha portato due brand icona come Mikado e Cipster all’interno di uno dei programmi più attesi di questa stagione. Quello con il gruppo è un viaggio nel mondo delle brand integration iniziato coraggiosamente nel 2020 grazie a Mikado che ha fatto da apripista. Ad oggi questo approccio non convenzionale si è trasformato in uno dei pillar comunicativi per il marchio. Con l’ingresso di Cipster, il sodalizio tra l’agenzia e il gruppo Mondelez si fa ancora più forte e sono certo che continuerà a portare grandi soddisfazioni da ambo le parti”, commenta nella nota Tommaso Fincati, Head of Branded Content DENTSU CREATIVE Italy.

Il programma prodotto da Fascino PGT  va in onda in prime time, ogni lunedì sera, per un totale di sei puntate su Canale 5.