Youmark

Mase Generators torna in comunicazione con una campagna stampa internazionale. Creatività Matteo Farnè Marketing & Pubblicità

Il brand cesenate, attivo a livello mondiale nel settore dei generatori marini, è seguito da tempo in tutte le sue attività di comunicazione dall’agenzia guidata dal creativo bolognese. La realizzazione di questa pagina si basa strategicamente su tre concetti: sostenibilità, libertà e fiducia. 

“La sostenibilità è comunicata dalla similitudine tra il cane, che è il miglior amico dell’uomo, e Mase, che è il miglior amico del mare grazie ai suoi generatori”, spiega nella nota Farnè. “La libertà è rappresentata dal mare aperto che si può navigare insieme ai clienti verso un orizzonte di innovazione. E la scelta del cane come protagonista, rappresenta la massima espressione della fiducia”.

La vocazione innovativa dell’azienda viene messa in evidenza nel pay off Believing in change. Le uscite sono previste sulla rivista Barche.

Credit

Cliente: Mase Generators S.p.A. 

Presidente: Luigi Foresti

Direttore Commerciale: Stefano Campanelli

Agenzia: Matteo Farnè Marketing & Pubblicità

Direttore Creativo – Art director: Matteo Farnè

Copywriter: Marco Rosati – Matteo Farnè

Fotografo prodotti: Massimo Cocchi