Youmark

L’Estetista Cinica è anche in Rinascente Milano. Dal web al department store, i prodotti di bellezza VeraLab sono pronti a conquistare anche le clienti internazionali

In un anno ha triplicato i ricavi e oggi L’Estetista Cinica oggi va alla conquista della Rinascente di Milano con un corner pop-futuristico realizzato dallo studio 23bassi e allestito presso Annex.

Tutto è nato con un blog, estetistacinica.it, attraverso cui Cristina Fogazzi (ascoltala al microfono di youmark in occasione dell’incontro stampa dello scorso novembre) ha dato vita alla sua realtà imprenditoriale.

Nel corner della Rinascente l’esposizione dei prodotti si completa di uno spazio per le consulenze: il format di Cristina Fogazzi, infatti, si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e personalizzata della pelle e del corpo.

‘Your best skin is yet to come’ è il claim che accompagna la terza area del corner, quella in cui cinque totem di luce presentano altrettanti prodotti, offrendo di volta in volta un nuovo focus. Messi a punto con ingredienti naturali dalla cosmetologa Maria Grazia Adorno, le referenze Veralab hanno conquistato il mercato attraverso il tam-tam della rete e oggi diventano protagonisti di una nuova shopping experience.