Youmark

Leo Burnett firma la campagna di prelancio della nuova Gamma Jeep 4xe con tecnologia Jeep Plug-in Hybrid. Cdp Movie Magic

Il lancio della nuova gamma ibrida rappresenta per Jeep una svolta storica, per questo si è scelto di annunciarlo in maniera altrettanto non convenzionale.

La campagna di pre-lancio si compone di due video che si ispirano al mondo dei trailer cinematografici non solo per i montaggi estremamente dinamici ma anche per la scelta di location spettacolari e di una colonna sonora che richiama i temi dei grandi film. Proprio come per i trailer, l’obiettivo è quello di catturare l’attenzione del pubblico e creare grande attesa per l’uscita di questi nuovi modelli. La nuova gamma Jeep 4xe evolve ulteriormente la spirito del brand perché la tecnologia Plug-in Hybrid non solo ridurrà l’impatto ambientale ma offrirà prestazioni ancora migliori garantendo il massimo controllo su ogni terreno e una maggiore sicurezza. La Jeep va ovunque ed è capace di tutto, oggi più che mai.

La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di LEO BURNETT COMPANY guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. La pianificazione, a cura dell’agenzia media Starcom, è prevista a partire da fine gennaio sulle principali piattaforme digitali video e social e con supporto di programmatic display, mobile e paid search nei maggiori mercati europei.

I video, prodotti da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL (musica RED ROSE PRODUCTIONS), saranno pianificati all’interno di un’operazione articolata su più asset e saranno solo il primo passo di una serie di attività a supporto delle versioni Plug-in Hybrid, che culmineranno con il lancio definitivo entro la prossima estate.

Credit

Sogg. Coming soon

Agenzia: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Giuseppe Campisi, Giovanni Greco, Enrico Pasquino

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Stefano Casuccio

Head of Tv Department: Riccardo Biancorosso

Tv Producer: Cristina Tosatto

Director: David Verges

Dop: Josè Luis Bernal

Casa di Produzione: Movie Magic International

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer: Walter Ricciardi

Head of Post Production: Andrea Fornaca

Editor: Massimo Magnetti

Post Production: Band

Audio: General Jingles

Musica: Jeep Phev – Flavio Ibba e Marco Gualdi – Red Rose Productions

Centro Media: Starcom

Ceo: Vita Piccinini

General Manager: Boaz Rosenberg

Client Managing Director: Rupert Dadak

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy