More than Us è il titolo del Calendario Lavazza 2024, firmato da tre giovani fotografi africani, Thandiwe Muriu, Daniel Obasi e Aart Verrips e con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA).
Dopo la presentazione ufficiale a BASE Milano, seguiranno, sempre in collaborazione con l’agenzia, una serie di iniziative.
Un murales a Milano, in Piazza XXIV Maggio. Una campagna e varie attività social per scoprire il progetto e la landing page dedicata sul sito Lavazza. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del Calendario e una sulla piattaforma digitale del New York Times. Un abbigliaggio dello storico Ristorante San Tommaso 10 di Torino e dei Flagship Store Lavazza di Milano e Londra.
All’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione hanno lavorato per Armando Testa:
Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo
Federico Bonenti e Andrea Lantelme, Direttori Creativi
Michela Repellino, Graphic Designer
Antonella Raso, Copywriter
Per le attività social e la creatività della landing page dedicata:
Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio Direttori Creativi
Team Account e Project Management: Gina Graci, Francesca Romaldo, Federica Cartocci.