Youmark

L’Amaro del Ciclista tira la volata in comunicazione

Al via la nuova campagna di comunicazione de L’Amaro del Ciclista che nel secondo semestre dell’anno si declinerà in una molteplicità di attività pensate appositamente per abbracciare diversi mezzi, canali e mercati.

Il nuovo spot dal titolo #bikesharing farà da leitmotiv alla campagna, prevista poi una Playlist su Spotify, con brani selezionati, un Instagram Feed nato per aggregare e dare spazio alle migliori occasioni di consumo e di condivisione. Inoltre, le principali attività off line si concentreranno su una campagna print pianificata su differenti media a larga tiratura del canale HO.RE.CA, una campagna maxi affissioni programmata nelle principali piazze italiane, un’iniziativa di branding sui principali mezzi pubblici di alcune selezionate città in Italia, con l’Amaro del Ciclista che comparirà su alcuni autobus urbani.

Infine, sono stati predisposti diversi eventi dedicati al canale HO.RE.CA. come #bikesharing tour, #bikesharing drink list e attività con i principali brand ambassador. Su Youtube, FB ed IG verranno coinvolti con content creati durante gli eventi e i backstage della campagna.