MOSTACHOS strategy for food e la sua cdp AIVIL, entrambe di Luciano Rubino Group, firmano il nuovo spot tv di Jentu-Orti di Puglia.
Jentu è pioniera in Puglia nella produzione di insalate di IV Gamma, contando su una propria azienda.
La strategia dell’agenzia Mostachos che ha ideato lo spot, è stata quella di sottolineare il legame del brand con il territorio attraverso un nuovo posizionamento: ‘Jentu, insalate del Salentu’.
Lo spot prodotto dalla cdp AIVIL, parla di Puglia e quindi di sole, di mare e di Jentu ( e cioè vento in salentino). Il tormentone musicale estivo è cantato dalla voce del pugliese Renato Ciardo, con la firma dell’autrice e regista pugliese Silvia De Sandi.
“Abbiamo accolto con grande entusiasmo questo attaccamento alle origini del marchio Jentu, ed è per questa ragione che la produzione dello spot è stata 100% made in Puglia. Dai ballerini, al costumista, dagli attori al regista, tutto parla di Puglia. Con Luciano Rubino, abbiamo un obiettivo: valorizzare in termini creativi la nostra terra. ” spiega nella nota Evelin Loprete , Creative and Strategic partner Mostachos.