Costa Crociere è tornata a navigare nel Mediterraneo con itinerari alla scoperta dell’Italia per una vacanza in sicurezza, grazie alla definizione di protocolli sanitari per garantire standard di sicurezza per ospiti, equipaggi e per le comunità di destinazione. E da ieri è tornata anche in comunicazione con una campagna legata a una nuova promozione che vede come protagonista il mare.
Il concept della campagna, lanciata con un film già on air da ieri in Italia e Spagna e presto anche nei principali mercati europei dove opera la compagnia, parte infatti proprio dal fascino che il mare esercita su ognuno di noi, a qualsiasi età, e che ci spinge a cercare una visuale speciale da cui ammirarlo.
La promozione offerta da Costa permette sino a fine novembre di prenotare la propria cabina con balcone a un presso speciale, con cancellazione gratuita. Una promozione valida sia per le partenze 2020 che per le partenze 2021.
La campagna è firmata DUDE, la regia del film è di Ago Panini. La pianificazione, di MINDSHARE, toccherà diversi touchpoint e coinvolgerà mix di media differenti. In Italia, Francia e Spagna è prevista sui network televisivi nazionali e sulle principali piattaforme digital e social, mentre in Germania, Austria e Svizzera sarà solo online.
Credit
Chief Creative Officers: Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti
Regista: Ago Panini
Fotografo: Christian Doppelgatz – 1806
Integrated Production Director: Matteo Pecorari
Client Director: Elena Panza
Copywriter: Andrea Galanti
Art Director: Gabriele Ciregia
Direttore della fotografia: Luca Costantini