Youmark

Insieme a Costa Crociere torna a guardare il mare con una nuova prospettiva. Al via la campagna firmata DUDE con media Mindshare. Obiettivo, sostenere la ripartenza delle navi Costa attraverso una promozione che permette di prenotare le cabine con balcone sul mare ad un prezzo speciale

Costa Crociere è tornata a navigare nel Mediterraneo con itinerari alla scoperta dell’Italia per una vacanza in sicurezza, grazie alla definizione di  protocolli sanitari per garantire standard di sicurezza per ospiti, equipaggi e per le comunità di destinazione. E da ieri è tornata anche in comunicazione con una campagna legata a una nuova promozione che vede come protagonista il mare.

Il concept della campagna, lanciata con un film già on air da ieri in Italia e Spagna e presto anche nei principali mercati europei dove opera la compagnia, parte infatti proprio dal fascino che il mare esercita su ognuno di noi, a qualsiasi età, e che ci spinge a cercare una visuale speciale da cui ammirarlo.

La promozione offerta da Costa permette sino a fine novembre di prenotare la propria cabina con balcone a un presso speciale, con cancellazione gratuita. Una promozione valida sia per le partenze 2020 che per le partenze 2021.

La campagna è firmata DUDE, la regia del film è di Ago Panini. La pianificazione, di MINDSHARE, toccherà diversi touchpoint e coinvolgerà mix di media differenti. In Italia, Francia e Spagna è prevista sui network televisivi nazionali e sulle principali piattaforme digital e social, mentre in Germania, Austria e Svizzera sarà solo online.

Credit

Chief Creative Officers: Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti

Regista: Ago Panini

Fotografo: Christian Doppelgatz – 1806

Integrated Production Director: Matteo Pecorari

Client Director: Elena Panza

Copywriter: Andrea Galanti

Art Director: Gabriele Ciregia

Direttore della fotografia: Luca Costantini