Youmark

Inauguriamo oggi Breakfast Club di NEWU per Youmark, programma in podcast dedicato all’evangelizzazione sul mondo dell’outdoor e dei trend createch. Si esordisce con Intimacy at Scale. Embracing new possibilities. Ovvero la scalabilità worldwide di una relazione one to one pubblico-brand

Breakfast Club è il programma scritto e diretto da NEWU con la collaborazione di Paola De Pretis, dedicato all’evangelizzazione sul mondo dell’outdoor e dei trend createch. Per l’occasione il format si trasforma in podcast: se da un lato, infatti, l’emergenza Coronavirus di queste settimane evidenzia il limite insito della comunicazione in esterna, dall’altro suggerisce di sperimentare nuovi ‘luoghi’ di interazione, spazi anche digitali raggiungibili anche grazie alle tecnologie.

Episodio 1: Intimacy at Scale. Embracing new possibilities.

In questa prima puntata parleremo di Intimacy at Scale (intimità su scala) ovvero di come sia possibile scalare a livello globale una relazione intima, one to one, tra il pubblico e il brand utilizzando un approccio crossmediale alla pianificazione in outdoor.

Scritto e diretto da NEWU con la collaborazione di Paola De Pretis