Di pochi giorni fa il lancio della campagna Air Evolution per Colmo, marchio di elettrodomestici di fascia alta di Midea in Cina.
Al centro del racconto un microfilm creato per mettere in risalto Colmo AirNEXT, un condizionatore d’aria modulare premium. Il prodotto ha la capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza, in quanto vanta filtri dell’aria combinabili che possono raffreddare, pulire, umidificare l’aria o persino eliminare i cattivi odori nella stanza.
La storia di 2 minuti ha preso ispirazione dalla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. “Per assicurarci che il film seguisse l’estetica europea le riprese dal vivo e le scene VFX sono state realizzate in Bulgaria da B2Y productionse supervisionate in remoto da Shanghai “, spiega Adams Fan, Chief Creative Officer di F5 Shanghai, l’agenzia che ha firmato il progetto.
Credit
Client: Colmo
Agency: F5 Shanghai
Chief Creative Officer: Adams Fan
Project Lead: Elio Liu
Business Lead: Pan Gu
Creative Group Head: Kelvin Co
English Senior Copywriter: Sarah De Joya
Art Director: Elio Liu
Chinese Copywriter: Adams Fan