Youmark

In Cina la tecnologia sa adattarsi. E Darwin ne sa qualcosa. Ma per lo storytelling di Colmo AirNEXT si produce in Europa

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Di pochi giorni fa il lancio della campagna Air Evolution per Colmo, marchio di elettrodomestici di fascia alta di Midea in Cina.

Al centro del racconto un microfilm creato per mettere in risalto Colmo AirNEXT, un condizionatore d’aria modulare premium. Il prodotto ha la capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza, in quanto vanta filtri dell’aria combinabili che possono raffreddare, pulire, umidificare l’aria o persino eliminare i cattivi odori nella stanza.

La storia di 2 minuti ha preso ispirazione dalla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. “Per assicurarci che il film seguisse l’estetica europea le riprese dal vivo e le scene VFX sono state realizzate in Bulgaria da B2Y productionse supervisionate in remoto da Shanghai “, spiega Adams Fan, Chief Creative Officer di F5 Shanghai, l’agenzia che ha firmato il progetto.

Credit

Client: Colmo

Agency: F5 Shanghai

Chief Creative Officer: Adams Fan

Project Lead: Elio Liu

Business Lead: Pan Gu

Creative Group Head: Kelvin Co

English Senior Copywriter: Sarah De Joya

Art Director: Elio Liu

Chinese Copywriter: Adams Fan

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy