Youmark

Il successo di Wunderman Thompson agli ultimi ADCI Awards ha una grande regia: il lavoro di squadra di un modello voluto e interiorizzato da tutti. Facendo sistema anche con i clienti e gli altri attori della filiera, oltre che con il proprio team. Nemmeno il lockdown ha saputo minare l’affiatamento e il risultato costruisce. Tanto da potersi aspettare possibili nuovi botti prima della fine 2020

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Ricordando che a Wunderman Thompson a questi ADCI Awards è spettato il Gran Prix con ‘Social Distancing Whopper’, che Burger King ha meritato il ‘Best Client of The Year’ e l’agenzia è ‘Agency of the Year’, vincendo  pure 3 Ori, 2 Argenti e un Bronzo con Averna, 2 Bronzi con Yes Milano e un Bronzo Legambiente, oltre alle shortlist , ne parliamo con Giuseppe Stigliano, Ceo, e Lorenzo Crespi, Chief Creative Officer WUNDERMAN THOMPSON.

 

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy