Youmark

Il Consiglio direttivo UNA delibera l’ammissione in associazione dell’agenzia MGP Cultura, Immagine e Comunicazione (MGP&Partners)

Davide Arduini, Presidente UNA

Si è tenuta giovedì 13 ottobre la seduta del Consiglio Direttivo di UNA presso la sede dell’associazione a Milano. La seduta è stata di natura operativa, nel corso della quale si è parlato di attività eventistica dell’associazione per il 2022, tematiche legate alla diversità, equità e sostenibilità, congiuntura economica segnata dall’inflazione.

“Il lavoro dell’associazione in tempi come quelli che stiamo vivendo, segnati da una situazione economica senza precedenti, risulta sempre più complessa e sentiamo come Consiglio Direttivo la necessità di dare sempre maggiore supporto alle nostre associate in maniera pratica e strategica in prospettiva presente e futura, generando chiarezza intorno ai temi chiave di questo complesso momento storico”, afferma nella nota Davide Arduini, Presidente di UNA.

Il Consiglio direttivo ha inoltre deliberato l’ammissione in associazione dell’agenzia MGP Cultura, Immagine e Comunicazione SRL – marchio MGP&Partners – di Milano, che segna un importante ritorno di Maria Grazia Persico, CEO, e in passato socia attiva di UNICOM.

MGP&Partners è attiva nelle aree Media Relation e PR, Relazioni Istituzionali, Social Media Management, Grafica e Creatività.