Youmark

Hyundai lancia la nuova campagna di brand, terzo capitolo della serie ‘Progress’ e per la prima volta c’è anche Tik Tok

Hyundai mostra, attraverso una serie di nuove creatività, la visione sul futuro della mobilità, ovvero andare oltre la costruzione di auto, nella costante ricerca di innovazione orientata al progresso collettivo e alla sostenibilità.

Si tratta del terzo capitolo della campagna Progress, nata per raccontare nel tempo la crescita del brand, la visione sul futuro e la trasformazione di Hyundai da costruttore a fornitore di soluzioni di mobilità intelligente.

Il lancio della campagna internazionale prende il via in Italia il 9 ottobre. Due settimane di pianificazione sulle principali emittenti tv con posizionamenti qualitativi, utilizzando formati da 30’’ e due soggetti creativi a rotazione. La prima settimana prevede anche il formato 60” per un solo giorno nella fascia Prime Time. La copertura televisiva è rafforzata dalla presenza su Connected TV, dal 10 al 23 ottobre e dal 31 ottobre al 13 novembre, con le diverse creatività.

Sul fronte digital, la pianificazione parte lunedì 10 ottobre fino a metà novembre, in sinergia con la tv, con il formato da 15” sui principali broadcast e network.

Sui canali social – Facebook, Instagram – la campagna si compone di formati video (Reel e Stories), per poi interagire con gli utenti tramite Page Post Link e Carousel. Per la prima volta, Hyundai sbarca su TikTok con il formato Top View, nel primo giorno di campagna online (10 ottobre).

Il concept creativo della campagna Progress è di INNOCEAN Worldwide Europe, l’adattamento per il mercato italiano è a cura di INNOCEAN Italy. Pianificazione a cura di HAVAS MEDIA GROUP.