Hyundai mostra, attraverso una serie di nuove creatività, la visione sul futuro della mobilità, ovvero andare oltre la costruzione di auto, nella costante ricerca di innovazione orientata al progresso collettivo e alla sostenibilità.
Si tratta del terzo capitolo della campagna Progress, nata per raccontare nel tempo la crescita del brand, la visione sul futuro e la trasformazione di Hyundai da costruttore a fornitore di soluzioni di mobilità intelligente.
Il lancio della campagna internazionale prende il via in Italia il 9 ottobre. Due settimane di pianificazione sulle principali emittenti tv con posizionamenti qualitativi, utilizzando formati da 30’’ e due soggetti creativi a rotazione. La prima settimana prevede anche il formato 60” per un solo giorno nella fascia Prime Time. La copertura televisiva è rafforzata dalla presenza su Connected TV, dal 10 al 23 ottobre e dal 31 ottobre al 13 novembre, con le diverse creatività.
Sul fronte digital, la pianificazione parte lunedì 10 ottobre fino a metà novembre, in sinergia con la tv, con il formato da 15” sui principali broadcast e network.
Sui canali social – Facebook, Instagram – la campagna si compone di formati video (Reel e Stories), per poi interagire con gli utenti tramite Page Post Link e Carousel. Per la prima volta, Hyundai sbarca su TikTok con il formato Top View, nel primo giorno di campagna online (10 ottobre).
Il concept creativo della campagna Progress è di INNOCEAN Worldwide Europe, l’adattamento per il mercato italiano è a cura di INNOCEAN Italy. Pianificazione a cura di HAVAS MEDIA GROUP.