Braulio, amaro alpino, è on air con la nuova campagna outdoor e digital ‘Meno mondano, più montano’ curata da Havas Worldwide Milan.
La campagna nasce per rendere omaggio al carattere e ai principali valori che contraddistinguono l’amaro valtellinese. Il carattere del brand è comunicato in una campagna copy-ad in cui il mondo montano e quello mondano si contrappongono anche visivamente, con grafismi e typography che richiamano i diversi mood.
La pianificazione è partita il 27 giugno con 10 soggetti. Tre per le affissioni nel Nord Italia, nelle città di Padova, Brescia, Treviso, Rovereto, Verona, Trento, Bergamo, Mantova e Vicenza, e con altri sette dedicati in esclusiva ai canali social di Braulio.
‘Meno mondano, più montano” si sviluppa anche nella content strategy creata da True Company per attivare l’engagement sui canali digital e social. In particolare, Facebook avrà un ruolo sempre più rilevante per coinvolgere e appassionare il pubblico.
Per Havas Worldwide Milan, la creatività è stata ideata dalla Copywriter Chiara Monticelli e dall’Art Director Salvatore Zanfrisco, con la Direzione Creativa di Erick Loi e la Direzione Creativa Esecutiva di Giovanni Porro.
Per True Company, la creatività è stata ideata dal Copywriter Fabrizio La Ferla e dall’Art Director Arianna Busico, con la Direzione Creativa di Giovanni Trabucco e Simone Cristiani.
Credit Havas Worldwide Milan
Dir. Creativa Esecutiva Giovanni Porro
Dir. Creativa Erick Loi
Art Direction Salvatore Zanfrisco
Copywriter Chiara Monticelli
Account Maria Vittoria Palattella
Typographer: Tommaso Guerra
Foto E Post Produzione: Hyperactive Studio
Credit TRUE COMPANY
Dir. Creativa Giovanni Trabucco E Simone Cristiani
Art Direction Arianna Busico
Copywriter Fabrizio La Ferla
Design Director Andrea Sironi
Account Giuseppe Lay