Youmark

Havas Sports & Entertainment promuove la partnership tra Michelin e Federica Pellegrini

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Michelin annuncia la partnership con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che per due anni sarà Brand Ambassador dell’azienda. La notizia è stata data durante la conferenza stampa di questa mattina che si è tenuta via streaming. La partnership è stata promossa da Havas Sports & Entertainment (Havas SE), gli specialisti di sport business di HAVAS MEDIA GROUP, che hanno visto in questo connubio una perfetta sintonia di valori.

Federica Pellegrini, campionessa olimpionica e primatista mondiale nei 200 metri stile libero ed europea nei 400 metri stile libero, è stata scelta come Brand Ambassador da Michelin in quanto incarna perfettamente la brand purpose dell’azienda ‘Performance fatte per durare’Michelin accompagnerà l’atleta durante il nuovo viaggio verso le Olimpiadi di Tokyo 2021. La partnership, accompagnata appunto dall’hashtag #UnNuovoViaggio, vuole sottolineare non solo il nuovo percorso che affronteranno insieme Michelin e Federica Pellegrini, ma anche dare un segnale di ripartenza a tutto il settore, con passione e con la voglia di andare avanti.

In occasione della conferenza stampa è stato mandato in onda in anteprima anche il nuovo video che sarà live sul web a partire da oggi. Il video è stato realizzato utilizzando immagini d’archivio.

Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group commenta nella nota: “Stiamo lavorando molto bene insieme al nostro cliente Michelin, anche in ambito sportivo. Al Miglio di Milano, nostro evento proprietario lanciato lo scorso ottobre che Michelin ha sposato in qualità di Title sponsor, aggiungiamo ora questa partnership di cui siamo stati promotori proprio per la condivisione di valori che abbiamo visto tra l’azienda e Federica Pellegrini”.

 Marco Do, Direttore della Comunicazione Michelin Italia, aggiunge: “Lo sport e in particolare il Motorsport sono nel dna della nostra azienda e siamo felici di avere al nostro fianco un partner come Havas Media che ci permette di rafforzare le opportunità di comunicazione, anche nell’ambito sportivo. Federica Pellegrini con la sua lunga carriera sempre al vertice rappresenta al meglio il concetto di ‘Performance fatte per durare’. Questa filosofia è alla base dello sviluppo dei pneumatici Michelin e coniuga la durata con prestazioni elevate dal primo all’ultimo chilometro. Questo è il nostro obiettivo, è il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e dell’ambiente che ci circonda”.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy