Youmark

Guess sceglie VMLY&R Italy per la campagna di lancio della nuova collezione di gioielli Guess Yourself

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La collezione – pioniere del mondo Guess Jewellery – è composta da 7 diversi cofanetti, per 7 diversi mood: Coffee Time, Daily Chic, Super Star, Rose Blossom, Dream Girl, Love Affair, L.A Angel.

La campagna social invita a vivere ogni modo di essere seguendo il concept individuato da VMLY&R ‘Be Them All’, attraverso un video web 30” che racconta l’intera gamma e 7 pillole brevi da 10” dedicate a ogni cofanetto.

Lo storytelling racconta come lo stile di una donna può cambiare durante i vari momenti della giornata, dalla mattina alla sera, proponendo un cofanetto per ogni situazione, che viene interpretata  in linea con l’anima del brand.

Credit

Agenzia: VMLY&R Italy

Cliente: Guess

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director – art: Cecilia Moro

Creative director – copy: Anita Rocca

Art Director: Sara Nazario

Account Executive: Maria Giulia Gandolfi

Agency producer: Carola Bianchi

Casa di produzione: Collateral Films

Director: Giacomo Boeri

Musica: Operà Music

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy