Interactive

Il brand di calzature di lusso Casadei apre il suo flagship store su TMALL Luxury Pavilion, la piattaforma eCommerce di Alibaba

Casadei su TMALL Luxury Pavillon

Questa mossa strategica, resa possibile dalla collaborazione con Triboo Shanghai, segna un passo significativo nell’espansione globale e nella strategia digitale di Casadei, brand con una storia di oltre 60 anni, tra i simboli globali del lusso e dell’artigianato italiano.

Con il lancio sulla piattaforma di Alibaba e l’ingresso in TMALL Luxury Pavilion, Casadei mira a entrare in contatto con il vivace e digitalmente avanzato mercato cinese, consolidando ulteriormente la sua presenza in Asia.

Triboo Shanghai faciliterà questa operazione gestendo il flagship store e supervisionando l’engagement del brand sulle principali piattaforme di social media cinesi con la collaborazione delle agenzie East Media e Hossack. Grazie a questa partnership, i team si impegnano a sfruttare le proprie competenze per garantire un ingresso di successo in uno dei mercati del lusso più grandi del mondo.