Youmark

Grey lancia la campagna di comunicazione Mediaset Play

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dopo un percorso strategico volto a identificare un posizionamento distintivo per la piattaforma streaming e on demand gratuita del Gruppo Mediaset, GREY dà il via a una campagna integrata che punta a valorizzare l’offerta Mediaset Play come punto di riferimento per l’intrattenimento in tutte le sue forme.

Il concept ‘Per tutti i tuoi momenti Play’ annuncia il servizio sui diversi canali e sottolinea la flessibilità dei formati accessibili tramite app, dai video più brevi ai programmi completi, e al contempo la ricchezza dell’offerta, dalle fiction ai reality show, dall’attualità alle clip memorabili di Play Cult, dai contenuti esclusivi alla possibilità di interagire con i programmi live.

La campagna è on air a partire dal 20 ottobre in tv e web con formati da 60” e 30”, più tre formati brevi. Il lancio è inoltre corredato da una campagna social in collaborazione con il team di BCW (Burson Cohn & Wolfe), radio, digital activation e totem interattivi che saranno live da novembre.

Credit

Mediaset Play

Commercial Director: Pablo Falanga

Head of communication: Cristina Lupi

Communication and brand Assistant: Eleonora Bertoncini

Grey

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Head of Creative Department: Serena di Bruno

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Senior Art Director: Daniele Dagrada

Junior Art Director: Mattia De Pascalis

Motion Graphics: Leonardo Ruiz

Strategic Planner: Gionata De Stefanis

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Account Director: Matilde Dettin

Account Executive: Andrea Motto

Produzione e post produzione The Snatch Milano

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy