Georgina Rodriguez, che già in passato ha indossato gioielli Pasquale Bruni in diverse occasioni e nota in Arabia Saudita e in tutto il mondo arabo, sarà protagonista di una operazione di comunicazione in tutti i paesi del Golfo.
Prevista inizialmente in posizioni strategiche di Sindalah, tra cui l’aeroporto Nazionale e Internazionale, la campagna sarà a seguire veicolata con programmazione digital, print e OOH, anche in tutti i Paesi dove il brand ha una presenza in espansione, come Qatar, Kuwait, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, KSA.
E’ stata scelta l’Isola di Sindalah perché Pasquale Bruni è già attivo con un’area dedicata nel Sindalah’s Department Store dedicata all’eccellenza del Made in Italy. Sindalah è il primo passo di NEOM e di una nuova era per il turismo globale, all’incrocio tra tre continenti. Uno spazio in cui il lusso diventa sempre più esperienza e avventure uniche, che superano l’ordinario.
Negli scatti che la ritraggono, Georgina Rodriguez indossa alcune delle collezioni Pasquale Bruni di maggior successoe, tra cui Giardini Segreti Green Soul, nelle varianti con smeraldi e diamanti bianchi, realizzata in esclusiva per il mercato arabo, la collezione Aleluià e Heart to Earth.
La campagna prevederà quattro drop differenti di lancio in occasione di diversi momenti focus. Oltre a questo primo lancio di Ottobre/Novembre, seguirà un secondo momento in occasione del periodo invernale Dicembre/Gennaio, durante il Ramadan, e in estate, a Maggio/Giugno.
Direttore Creativo Eugenia Bruni.