Youmark

Fidagel torna in comunicazione con tutta la sua freschezza

Freschezza, praticità e assenza di ghiaccio aggiunto. Sono i tre asset del brand Fidagel, divisione dell’azienda siciliana Riposto Pesca, su cui si concentra la nuova campagna ideata e realizzata dall’agenzia di comunicazione Industria01.

“Abbiamo voluto rimarcare il posizionamento del nostro marchio – spiega nella nota Carmelo D’Aita, ideatore e responsabile Fidagel – sottolineandone i valori. La nostra storia è strettamente legata al mondo della pescheria e su questo legame puntiamo fornendo pesce lavorato col nostro distintivo metodo del senza ghiaccio aggiunto che permette di presentare sul mercato un prodotto ittico come se fosse acquistato dal pescivendolo di fiducia. Questo è il nostro punto di forza evidenziato anche in questa nuova campagna che ancora una volta gioca sull’effetto sorpresa”.

teaser

La nuova campagna affissioni prevede due momenti strategici: una prima parte, attiva dal 23 al 29 maggio 2022, con tre teaser per suscitare curiosità nel pubblico. La seconda, dal 30 maggio al 4 giugno 2022, che esplicita i prodotti del brand, evidenziandone le caratteristiche.

L’assortimento Fidagel comprende 4 categorie ittiche (frutti di mare e crostacei, filetti, trance, molluschi) per un totale di 24 referenze di solo pesce al naturale con un packaging trasparente che enfatizza i valori del brand.