Youmark

Eurovision Song Contest 2016, per l’Italia c’è Francesca Michielin. E Rai Pubblicità propone offerta commerciale ad hoc

Sarà Francesca Michielin, 2a classificata al Festival di Sanremo di quest’anno, a rappresentare l’Italia alla 61° edizione dell’Eurovision Song Contest 2016 che alza ufficialmente il sipario martedì 10 maggio con la prima semifinale. Rai Pubblicità presenta agli sponsor un’offerta commerciale dedicata.

La gara canora tra i più famosi artisti europei si svolgerà per il sesto anno consecutivo nel contesto scenico dell’Ericsson Globe Arena di Stoccolma. Un appuntamento musicale ormai annuale che Rai trasmetterà  in diretta sulle sue reti. Rai4 ospiterà le due semifinali in programma per martedì 10 maggio e giovedì 12 maggio, mentre Rai1, per la prima volta, sarà il canale televisivo privilegiato per la finale di sabato 14 maggio.

Rai Pubblicità ha messo a disposizione un’offerta commerciale ad hoc per garantire agli investitori una copertura televisiva completa. Sia per le semifinali in onda su Rai4 che per la finale in prima visione su Rai1, la concessionaria propone oltre alla tabellare con spot da 15” anche iniziative speciali come channel box, advideo e invito all’ascolto.