E’ on air la campagna di comunicazione dedicata a TBusiness, la nuova soluzione di Telepass nata per semplificare la mobilità di pmi e grandi aziende.
Una nuova piattaforma che integra un ecosistema di servizi di mobilità e si avvale del dispositivo Telepass in auto, della app Telepass per la mobilità e di una carta prepagata, strumenti per ‘liberare la testa e accelerare il business’, come recita il claim.
La campagna, multichannel, realizzata da WUNDERMAN THOMPSON ITALIA e da Crafted, è on air dal 2 Ottobre sui touchpoint legati al mondo business. Oltre alla radio, selezionati canali tv e a riviste specializzate, è pianificata su maxi-impianti digitali nelle Stazioni di Roma e Milano, all’Aeroporto di Fiumicino e in Piazza Gae Aulenti, cuore del distretto finanziario milanese.
Il target viene ingaggiato nel momento in cui sta viaggiando ed è portato a riflettere su tutte quelle incombenze che possono rallentare il business, come un volo o un treno in ritardo.
Nelle stazioni e negli aeroporti la campagna gioca con il contesto, sfruttando al massimo il mezzo, ‘hackerando’ il tabellone delle partenze e degli arrivi, citando il tempo stimato per la ‘Coda pedaggio’ per le ‘Note spese’ o per il ‘Pagamento delle strisce blu’.
Perdite di tempo che TBusiness è in grado di eliminare facendo letteralmente decollare il business di chi lo utilizza.
Paolo Malerba, Chief Business Officer di Telepass, dichiara nella nota: “Telepass si propone come interlocutore principale per rispondere a 360 gradi alle esigenze di mobilità dei dipendenti in modo efficiente e personalizzabile. Con TBusiness vogliamo liberare il tempo e rendere ancora più efficienti gli spostamenti delle persone che viaggiano per lavoro. Si tratta di una piattaforma unica nel suo genere, un nuovo modello di mobilità integrata e intermodale che permette al dipendente di muoversi in modo flessibile e alle aziende di appoggiarsi a una soluzione che rende più efficiente e semplice la gestione delle spese aziendali”.
Lorenzo Crespi, Chief Creative Officer Wunderman Thompson, aggiunge: “Siamo molto contenti di supportare ancora una volta Telepass nel lancio di un nuovo servizio in grado di semplificare la vita e il lavoro delle persone con una campagna Digital Out Of Home di grande impatto che gioca su un insight vero e rilevante per il target: chi fa business non può permettersi di perdere tempo. Risparmiarlo, grazie alle innovazioni introdotte da TBusiness, consente a queste persone di concentrarsi sul proprio lavoro, rendendolo straordinariamente efficiente e di far letteralmente decollare il business”.