Youmark

E voi come vorreste mangiarlo? Leo Burnett firma la campagna outdoor per McDelivery, il servizio a domicilio di McDonald’s

LEO BURNETT COMPANY, guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha realizzato la campagna outdoor per McDelivery, servizio di consegna a domicilio di McDonald’s.

Gli scatti, a cura del fotografo Sven Jacobsen, raccontano momenti di consumo a casa e in luoghi diversi rispetto ai ristoranti a cui siamo abituati.

La domanda ‘L’hai mai mangiato…’ sottolinea la novità di gustare il proprio menu preferito come prima non era possibile. Ora, se c’è la partita, la serie tv preferita, se ci sono impegni di studio o semplicemente non ci va di uscire perché piove, possiamo ordinare McDonald’s e riceverlo proprio dove siamo. In questo modo, McDonald’s esce dai ristoranti e arriva alle case degli italiani.

La campagna, oltre a essere in outdoor, è declinata online e sulle pagine social del brand. Agenzia media OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).

Credit

McDonald’s Italia

Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro

Retail Consultant: Paola Di Sciascio

Digital Lead: Paola Pavesi

Digital Consultant: Francesca Pelizzola

Leo Burnett

Executive Creative Directors: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Head of Design & Cd: Neta Ben-Tovim

Digital Creative Director: Luca Carioni

Senior Art Director: Filippo Formentini

Senior Copywriter: Vanessa Miccoli

Art Director: Anita Monfardin

Brand Leader: Acsinia Messina

Account Director: Stefano Romanazzi

Senior Account Manager: Francesca Bertocco

Project Manager: Francesco Daleno

Junior Project Manager: Alberto Della Torre

Account Executive: Paolo Rolla

Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Art Buyer: Giada Cioffi

Photographer: Sven Jacobsen

Ph. Agent: Nitrox

Agenzia Media: OMD