Youmark

Dopo Milano, Golin Italy apre una sede anche a Roma. A capo Stefania Gargiulo

L’agenzia Golin di Interpublic Group (NYSE: IPG) annuncia oggi l’apertura di un nuovo ufficio a Roma. Questo mese segna un traguardo importante per GOLIN ITALY che celebra il suo nono anniversario di Golin Milano e apre la sua seconda sede nel cuore della capitale in Piazza San Silvestro 8. Il nuovo ufficio di Roma sarà in grado di supportare ancora meglio i propri clienti, avvicinandosi alle loro attività, colmando il divario tra le due piazze man mano che i clienti crescono nel sud Italia.

La nuova sede di Golin Roma è situata nel centro città, vicino a Via del Corso e ai palazzi del Governo italiano. La sua posizione strategica rispetto alle mete piùsuggestive offerte dalla città, dalla Fontana di Trevi ai luoghi della Dolce Vita, la collocano in una posizione centrale per molte attività commerciali.

L’apertura della filiale romana segue la crescita di Golin Italy nei settori dell’intrattenimento, del food & beverage e dell’healthcare. Diversi clienti nuovi ed esistenti si stanno espandendo nell’Italia meridionale e il nuovo ufficio genererà nuove opportunità per costruire relazioni istituzionali, aggiungendo valore nel servizio ai clienti dell’agenzia.

“La sede romana rappresenta una nuova pietra angolare dell’agenzia – commenta nella nota Antonella Lupica, Ad Golin Italy -. È una grande apertura verso l’innovazione e alla diversità, abbracciando le differenze e andando oltre ad antichi cliché. Grazie alla capacità di ascoltare e collaborare con aziende solide in questo mercato, siamo entusiasti di esplorare nuove sinergie che ci consentono di guardare al futuro con una nuova fiducia. Abbiamo grandi aspettative dalla nostra presenza a Roma”.

Golin Roma ha aperto ufficialmente il 10 ottobre, 9 anni dopo il lancio di Golin Italy a Milano. A supportare la crescita dell’agenzia c’è Stefania Gargiulo, neonominata responsabile di Golin Roma, professionista delle relazioni pubbliche e della practice entertainment. Gargiulo riporta a Lupica.