Nasce dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival, appuntamenti sui temi del marketing e della comunicazione che insieme contano 32 edizioni (22 IAB Forum e 10 IF!) e parte dalla volontà delle associazioni IAB Italia, ADCI e UNA e con la partnership di Google, storico partner anche di IF! Italians Festival, che hanno deciso di fare sistema e rispondere in modo compatto all’evoluzione e alle sfide davanti alle quali si trova la industry in questo particolare momento storico. Durante l’evento verranno esplorate e raccontate le intersezioni tra Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia.
Come anticipato, si terrà il 29 e 30 ottobre prossimi presso il Centro Congressi Allianz MiCo Nord: due giorni di programmazione dove alle tre plenarie – una alla mattina del primo giorno, una al mattino e una al pomeriggio del secondo giorno – si aggiungeranno workshop ed eventi speciali con diversi ospiti.
L’evento avrà anche un’ area espositiva di oltre 3.500 metri quadrati. La serata del secondo giorno ospiterà anche la premiazione annuale degli ADCI Awards, di cui la prossima settimana verranno annunciati tutti i dettagli, dai Presidenti degli Awards, che quest’anno saranno due, alla Hall Of Fame.