Ha preso il via con il mese di luglio la nuova campagna di Sky Cinema, che anche d’estate non va in vacanza. Numerose le prime tv di luglio e agosto sui 12 canali in Alta Definizione e tutte disponibili su Sky On Demand per tutti i clienti Sky Cinema semplicemente collegando il My Sky HD a internet.
Sono tre i soggetti della campagna ‘D’estate il cinema di Sky non va in vacanza’, sviluppata da Sky Creative Promotion. Raccontano diverse esperienze di come è possibile vivere il cinema di Sky durante l’estate, perché gli abbonati Sky sanno di poter contare su un’offerta di cinema con Sky Cinema e con Sky On Demand.
Regia di Davide Gentile, neo vincitore del Young Director Award al Festival Internazionale della Creatività Leoni di Cannes nella categoria Short film (ascoltalo nella nostra intervista).