Tre situazioni danno vita ad altrettanti soggetti della nuova campagna tv che apre la porta alla voglia di festa e di stare insieme.
Protagonisti degli spot Bottega Verde la consegna e lo scambio dei regali che riuniscono la famiglia in occasione del Natale: la bambina che sistema le confezioni Nuvola di Latte sulla slitta trainata dal cane e parte per una virtuale consegna dei doni, la nonna che sorprende le due nipoti con i regali make-up della collezione Hey Meraviglia e gli zii che si divertono a passarsi il cofanetto regalo della linea uomo Cedro Selvaggio con il drone.
Leitmotive dei tre spot, l’incipit con l’apertura della porta verde sulla casa scintillante di luci e decori e il frame di chiusura incentrato sul prodotto, che focalizza tre proposte dell’assortimento di oltre 100 idee regalo: le confezioni per l’uomo, il mondo donna con la collezione make-up e poi le nuove linee profumate create ad hoc per il Natale 2022.
Gli spot, della durata di 15”, saranno in programma sulle reti Mediaset, sulle piattaforme Sky e Discovery dal 27 novembre fino al 10 dicembre.
Credit
Regia: Pierpaolo Moro
Dop: Alessandro Dominici
Scenografia: Gabriele Cavalchi
Casa di produzione: BLACKBALL
Executive Producer: Silvia Cattaneo/Lorenzo Cefis
Producer: Sofia Lahmar
Backstage: Matteo Maggi /Simone Ciocca
Production Manager: Giuseppe Lorenzo
Audio: Top Digital
Post: You-are