Youmark

Costa d’Oro lancia L’Italiano, il nuovo olio EVO 100% made in Italy. Armando Testa firma lo spot con esordio al Festival di Sanremo

La notizia dell’acquisizione da parte dell’agenzia ve l’avevamo data lo scorso maggio.

L’azienda olearia umbra, che ha fatto della qualità, dell’innovazione e della ricerca del gusto e del benessere i suoi valori, presenterà a Milano il prossimo 30 Gennaio, in occasione di una conferenza stampa, il nuovo olio EVO 100% made in Italy e con filiera tracciabile. Saranno presenti, tra gli altri, Oliver Delamea, presidente Costa d’Oro e direttore generale del settore Oli & Condimenti del Gruppo Avril (con cui Costa d’oro ha siglato nel 2018 un accordo di alleanza), e Ivano Mocetti, direttore generale Costa d’Oro.

Per l’occasione sarà presentato anche il nuovo sistema per la rintracciabilità degli oli italiani a marchio Costa d’Oro: uno strumento a immediata disposizione dei consumatori per conoscere regione e provincia di molitura delle olive e geolocalizzare i frantoi.

Lo spot di lancio de L’Italiano, firmato GRUPPO ARMANDO TESTA, andrà in onda in occasione del prossimo Festival di Sanremo.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy