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CoopVoce sceglie AKA7even per avvicinare la Gen Z. Continua la collaborazione con Digitouch. Direzione creativa di Sergio Spaccavento

CoopVoce, l’operatore di telefonia mobile di Coop, lancia una nuova campagna nazionale rivolta alle giovani generazioni ed è on air dal 4 settembre sulle principali reti televisive con un brano inedito e interpretato da AKA7even per avvicinare la Gen Z.

‘Il mondo è fatto per connettersi. Libera la tua voce!’ è il messaggio cardine che CoopVoce vuole trasmettere dando voce a temi quali libertà di espressione, inclusione sociale e sostenibilità.

Testimonial della campagna è il cantante AKA 7even con un brano inedito da lui scritto e interpretato appositamente per CoopVoce.

Lo spot sarà on air sulle principali emittenti televisive, radiofoniche e nei canali Digital e Social più seguiti tra cui TikTok, Youtube, Instagram e Facebook.

La realizzazione della campagna, con la regia di The Astronauts, la direzione creativa di Sergio Spaccavento e la produzione di Visionaria Film, si inserisce all’interno di una collaborazione già in essere da circa due anni con DIGITOUCH per la realizzazione di contenuti e gestione delle attività di Comunicazione Digitale, del sito web coopvoce.it e del nuovo magazine multimediale ‘COONNECT’.

Al fine di rendere la comunicazione ancora più incisiva, figurano nello spot e sono stati coinvolti un gruppo di Content Creator, selezionati per il loro impegno e per la loro capacità nel raccontare e condividere i temi chiave della campagna:  Gianmario Piras, make-up artist e fotografo sardo impegnato per il riconoscimento dei diritti LGBTQ+; Beatrice Bettoni, modella paladina del mondo curvy; Lorenzo Maglitto, life enthusiast emerso grazie alle sue coreografie su TikTok e per la partecipazione come ballerino ad ‘Amici’ nel 2021; Sumaia, ragazza musulmana promotrice della nuova professione Diversity & Inclusion Consultant; Cristina Cotorobai, modella che ha fatto della sostenibilità la sua scelta di vita.

Parallelamente alla loro partecipazione allo spot tv, i creator sono protagonisti di una campagna social che prevede la realizzazione di contenuti originali veicolati sui loro profili, così da rendere ancora più efficace il loro racconto.