Youmark

Coo’ee chiude l’anno con conferme e nuovi incarichi. Prosegue l’impegno con il mondo no profit

COO’EE ITALIA, l’agenzia creativa indipendente associata UNA, guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi e dal Board composto da Chiara Invidia, Alessandro Tosatto e Massimo Ippolito, chiude l’anno con conferme e nuove acquisizioni, guardando al 2023 con rinnovato entusiasmo.

L’agenzia è riuscita a consolidare e a rinnovare la relazione con i suoi clienti e questo ha permesso, spiega una nota, di far fronte alle difficoltà che hanno riguardato l’intera industry mettendo sempre al centro la creatività.

Ricordando la campagna realizzata per il Festival del Cinema Nuovo il concorso internazionale di cortometraggi, prodotti e realizzati da persone con disabilità, e il progetto di comunicazione realizzato per Europa Donna Italia che ha come scopo la sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico.

Commenta Miglioranzi: “Avere a che fare con associazioni che promuovono l’arte attraverso la diversità è un’esperienza molto positiva, un’occasione per imparare sempre cose nuove soprattutto a livello umano”.

Coo’ee è stata chiamata anche ad occuparsi della creatività di brand come IBM, Piscine Castiglione e Abritaly oltre che di Old Wild West per il quale ha realizzato gli spot tv in occasione del 20° Anniversario e per promuovere I Magnifici 4.

Inoltre, sono entrati a far parte del parco clienti alcune aziende B2B come Impresoft Group, Tenax e Gruppo Pighi.

Non mancano inoltre le conferme: prosegue la storica partnership con il gruppo alimentare Rossetto e con la cooperativa VIP Val Venosta con ‘Il Paradiso delle Mele’ che comunica l’origine e la bontà delle mele venostane.