Youmark

Bronzo per Coo’ee a ‘L’Italia che comunica’ per la campagna del Festival del Cinema Nuovo

Mauro Miglioranzi, Ceo Coo'ee ritira il premio

Come anticipato, si è tenuta lunedì 5 dicembre presso il Four Seasons Hotel di Milano la Serata di Gala del premio L’Italia che Comunica, dove COO’EE ITALIA – agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi – ha vinto un Bronzo per la campagna ‘Questa è una storia’ realizzata per il Festival del Cinema Nuovo, diretto dal VP Luigi Colombo.

La campagna, realizzata pro-bono da Coo’ee, si è aggiudicata il Bronzo dopo essere entrata in short list nella categoria No Profit anche con la campagna realizzata per Europa Donna.

Il Festival del Cinema Nuovo è il concorso internazionale di cortometraggi pensati e interpretati da persone con disabilità e si ripropone alla ribalta ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di partner come Mediafriends, Fondazione Allianz UMANA MENTE, e altri ancora. Il concept creativo ha visto la partecipazione del fotografo finlandese Veikko Kähkönen, che ha concesso sempre pro-bono sia per la campagna che per la mostra del Festival, l’utilizzo delle sue fotografie.

La campagna è andata on air su poster 6×3 e dinamica su autobus, stampa specializzata e quotidiani e, grazie al supporto della concessionaria Acone Associati, anche su maxi-affissioni digitali Ledwall luminosi su Milano.