Youmark

Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena avvia gara per la comunicazione in Italia e all’estero

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena, in qualità di organizzazione capofila, in partnership con in Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, apre una gara per l’informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno: Italia – Germania. Per accedere al Bando, la descrizione dettagliata ed i requisiti di partecipazione alla Gara di selezione, consultare il sito istituzionale.

Il valore dell’appalto, Iva esclusa, è pari a 1.100.000 di euro (divisi tra Italia e Germania al 50%) per un contratto di 36 mesi con avvio nel 2025, La scadenza della presentazione delle offerte è fissata per il 13 marzo 2024 alle ore 12.

Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare un’offerta attenendosi puntualmente alle indicazioni contenute all’interno del Capitolato tecnico.

Attività che verranno realizzate
Relazioni pubbliche
Sito web, media social
Pubblicità
Strumenti di comunicazione
Eventi

L’obiettivo generale è rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento dei regimi di qualità dei due prodotti Aceto Balsamico di Modena IGP e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP favorendo l’aumento dei livelli di riconoscimento da parte dei consumatori europei del logo associato ai regimi di qualità e una maggiore conoscenza delle informazioni che tali regimi intendono fornire. Il programma dovrà pertanto rafforzare la consapevolezza del regime di qualità dell’Unione, migliorare la competitività e il consumo dei prodotti oggetto di promozione, ottimizzare l’immagine e aumentarne la quota di mercato ed è rivolto a influencer & media, trade operator, opinion leader, consumer.