Youmark

Concediti una pausa indulgente con gli Affogati Cart D’Or

McCann Worldgroup Italia firma la campagna per il brand Unilever incentrata su un momento di sospensione temporale e indulgence, dove quattro amici condividono una situazione di convivialità resa speciale dall’affogato Carte D’Or all’amarena spagnola.

La campagna di comunicazione prenderà vita attraverso il mezzo tv e digital video, MINDSHARE è l’agenzia incaricata della pianificazione. La regia è a cura di Corinna Coco Winter con la collaborazione del food Stylist Toni Krank.

Credit

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Head of Operations MRM Italy: Sara Deste
Account: Marco Basilico, Daniela Sardella
Art Director: Matteo Colavolpe
Copywriter: Giulia Calaprice, Fabio Caputi
Head of Production: Michele Virgilio
Regia: Corinna Coco Winter
Cdp: 360 FX
Food Stylist: Toni Krank
Executive Producer: Antonella Scoliero
Producer: Gabriele Giudici
Postproduzione: Frame By Frame

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy