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Con Telepass puoi andare ovunque. Ecco perché i Jalisse si mettono in viaggio e arrivano all’Ariston. Il celebre duo protagonista del branded content firmato TWENTY8 Studios

In vista della settimana più musicale dell’anno, TWENTY8 STUDIOS è ancora al fianco di Telepass, società per la mobilità integrata, in un Branded Content che conferma la mission dell’azienda di abbattere le barriere e rendere più semplice ogni spostamento: ‘Telepass ti porta ovunque’.

Questo febbraio, infatti, Telepass accompagna i Jalisse in un viaggio che il celebre duo stava aspettando di compiere ormai da 27 anni: quello verso l’Ariston, lo storico hotel situato nel centro di Milano. Una nuova campagna auto-ironica e all’insegna della musica che sottolinea l’impegno dell’azienda ad aprire nuove strade, accompagnare le persone nei loro viaggi e renderli sempre più accessibili. Telepass è oggi infatti un ecosistema che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile.

L’attività branded di TWENTY8 Studios, in continuità con il claim ‘Incredibile, ma Telepass’, non solo mira a ribadire i valori del brand – semplificazione, efficienza e affidabilità – ma si collega anche a un aspetto commerciale: la promo Giallissimo, il cui nome evoca i protagonisti della campagna e rilancia un’offerta.

“Come si dice: non conta la meta, ma il viaggio. E in questa operazione volevamo evidenziare proprio questo. Rafforzare il posizionamento di Telepass come compagno di viaggio per una mobilità sempre più flessibile e accessibile a tutti”, spiega Veronica Ponti, Ceo & Founder Twenty8 Studios. “Non potevamo iniziare il 2024 in un modo migliore. Riuscire a portare in vita un’operazione con obiettivi sia di brand sia commerciali è qualcosa che ha contraddistinto il nostro viaggio con Telepass sin dall’inizio. Come content creator studio, questo connubio è qualcosa che ricerchiamo in ogni progetto per continuare a portare sempre più valore creativo, efficacia e una sana dose di follia”.

La brand experience sviluppata da TWENTY8 Studios è solo l’ultima delle iniziative per Telepass. Dallo scherzo del Pesce d’Aprile con le suonerie Telepass, che ha fatto il giro del web grazie al coinvolgimento di Wlady Tallini, fino all’operazione Beeep che ha visto i Telepass rosa andare sold out in concomitanza con l’uscita del film ‘Barbie’.