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Telepass Music, ci dispiace deludervi, ma era pesce d’Aprile. O meglio, Twenty8 Studios ha ideato con Telepass il progetto per usare i canali social come strumento di consumer insight, per conoscere veramente la propria community ed entrarci davvero in sintonia. Che bello poter collaborare con clienti che hanno voglia di osare e sperimentare

Partendo dalla certezza che affidarsi a metodologie di ricerche tradizionali, quali sondaggi via email, questionari infiniti o semplice domande effimere, non avrebbe generato nessuna vera risposta nella fanbase e neanche tra i già clienti, si è optato per Telepass Music.

L’obiettivo è stato quindi cogliere una giornata speciale del calendario social, sviluppare un momento di contatto con la community intera e osservare con un punto di vista preciso le risposte e gli interessi del pubblico.

Il risultato? A breve i numeri, ma per il momento le reazioni parlano da sole,  entusiasmo, coinvolgimento, passaparola.

Il progetto Telepass Music rappresenta per TWENTY8 STUDIOS la messa a terra del proprio posizionamento: Content Creator, No Labels/ No Limits/ No Bullshit. Ideare nuove strategie di marketing, creare campagne disruptive semplici ed efficaci per aiutare i clienti ad entrare davvero nella vita quotidiana dei loro clienti e non essere invisible Brands.

“Una campagna che dimostra il grande coraggio e la grande innovazione di Telepass.  Orgogliosi di averla fatta insieme”, commentano in Twenty8 Studios.