Youmark

Ford con Spotify trasforma in versione audio il quotidiano cartaceo più letto del Brasile

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

In Brasile Ford con la campagna Spotify News – Performance Edition – News on your Time’ presenta la sua nuova Ford Edge SUV 335cv, progetto portato avanti grazie alla collaborazione con Spotify e l’Estadão, uno dei quotidiani più letti in Brasile.
L’auto infatti prevede la possibilità di ascoltare, attraverso Spotify installato all’interno, le notizie narrate dai giornalisti dell’Estadão e adattate in track audio.
Credit
Executive Creative Director: Vico Benevides
Creative Directors: Rodrigo Strozenberg, Denis Peralta
Copywirter: Andre Savastano
Art Directors: Leticia Rodrigues, Fabio Ferreira, Daniel Matsumoto
RTV: Marina Fridman, Yasmin Mattos
Client Service:Martin Zucchini, Valeria Coutinho, Beatriz Altafini
Media: Rafael Amorim, Marcelo Marujo, Camila Carvalho
Filmmaker: Regis Fernandez
Motion / Edition: Daniel Matsumoto
Audio: A9

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy