Youmark

Con iliad e TBWA\Italia l’estate dura per sempre

In occasione dell’estate, iliad lancia una nuova campagna di comunicazione che racconta una delle promesse che hanno reso l’operatore protagonista della trasparenza nel settore delle telecomunicazioni: il ‘per sempre’.

Se l’estate e le cose che più si amano di questa stagione – le giornate al mare, l’abbronzatura, i castelli di sabbia – sono fatte per durare troppo poco, lo stesso non vale per l’estate di iliad. Così, attraverso soggetti tipicamente estivi, l’operatore italiano racconta la sua promessa.

La creatività di TBWA\Italia (GRUPPO TBWAITALIA), sviluppata insieme al team di digital artist di B612 – studio di 3D e illustrazione milanese – racconta alcuni oggetti must-have dell’estate che rimangono intatti nonostante siano sottoposti a condizioni estreme.

La campagna multisoggetto, on air fino a settembre con pianificazione PHD (OMNICOM MEDIA GROUP), prevede stampa, OOH, DOOH, digital display, video, radio tabellare e digital, oltre che placement su Spotify e domination degli iliad store. Production Advisory VA CONSULTING.

Credit

Agenzia: TBWAItalia

Chief Creative Officer: Mirco Pagano

Creative Directors: Vittoria Apicella, Frank Guarini

Art Director: Luca Attanasio

Copywriter: Debora Crestale

Chief Growth Officer TBWA & Ceo Integer: Simone De Martini

Account Director: Claudio Mapelli

Account Executive: Chiara De Petris

Production Company: Bolt

Producer: Silvia Congiu

3D & Postproduction: B612 Studio

Production Advisory: VA Consulting

General Manager: Stefano Arbitrio

Marketing Production Advisor: Alessandra Pasquini

PM Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli

Centro Media: PHD Media

On air: 31 luglio 2023