In occasione dell’estate, iliad lancia una nuova campagna di comunicazione che racconta una delle promesse che hanno reso l’operatore protagonista della trasparenza nel settore delle telecomunicazioni: il ‘per sempre’.
Se l’estate e le cose che più si amano di questa stagione – le giornate al mare, l’abbronzatura, i castelli di sabbia – sono fatte per durare troppo poco, lo stesso non vale per l’estate di iliad. Così, attraverso soggetti tipicamente estivi, l’operatore italiano racconta la sua promessa.
La creatività di TBWA\Italia (GRUPPO TBWAITALIA), sviluppata insieme al team di digital artist di B612 – studio di 3D e illustrazione milanese – racconta alcuni oggetti must-have dell’estate che rimangono intatti nonostante siano sottoposti a condizioni estreme.
La campagna multisoggetto, on air fino a settembre con pianificazione PHD (OMNICOM MEDIA GROUP), prevede stampa, OOH, DOOH, digital display, video, radio tabellare e digital, oltre che placement su Spotify e domination degli iliad store. Production Advisory VA CONSULTING.
Credit
Agenzia: TBWAItalia
Chief Creative Officer: Mirco Pagano
Creative Directors: Vittoria Apicella, Frank Guarini
Art Director: Luca Attanasio
Copywriter: Debora Crestale
Chief Growth Officer TBWA & Ceo Integer: Simone De Martini
Account Director: Claudio Mapelli
Account Executive: Chiara De Petris
Production Company: Bolt
Producer: Silvia Congiu
3D & Postproduction: B612 Studio
Production Advisory: VA Consulting
General Manager: Stefano Arbitrio
Marketing Production Advisor: Alessandra Pasquini
PM Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli
Centro Media: PHD Media
On air: 31 luglio 2023